Accordi per l’innovazione

Apertura formale dello sportello per richiedere gli incentivi in programma dalle ore 10.00 dell’11 maggio 2022

Il Ministro dello Sviluppo economico ha emanato un nuovo decreto per disciplinare gli Accordi per l’innovazione, per cui è prevista dal Fondo complementare al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza una dotazione finanziaria di 1 miliardo di euro.

Il decreto disciplina la procedura di presentazione delle domande per le imprese che svolgono attività industriali, agroindustriali, artigiane e che presentano progetti d’importo superiore a 5 milioni di euro per realizzare nuovi prodotti e innovativi modelli produttivi.

La procedura di presentazione delle domande prevede per le imprese una prima fase dedicata alla compilazione della documentazione, a partire dal 19 aprile 2022, sul sito dedicato dal Mise al Fondo per la Crescita Sostenibile, mentre l’apertura formale dello sportello per richiedere gli incentivi è in programma dalle ore 10.00 dell’11 maggio 2022.

ULTIME NEWS

Territori che attraggono futuro

Giovani, Innovazione, Industria giovedì 4 dicembre Teatro Gentile da Fabriano Ci sono luoghi che raccontano la fatica e custodiscono la speranza. Scegliere Fabriano come sede dell’Assemblea 2025 di Confindustria Ancona

Leggi Tutto »