SO.GE.S.I. S.R.L. SOCIETÀ DI GESTIONE SERVIZI INDUSTRIALI

So.Ge.S.I. (Società di Gestione Servizi Industriali) controllata al 100% da Confindustria Ancona, viene costituita nel 1978 con l’obiettivo di fornire servizi alle imprese associate a Confindustria Ancona. Negli anni la società si è evoluta ampliando l’offerta di servizi e rivolgendosi anche a imprese non associate.

Grazie ad un team altamente specializzato, So.Ge.S.I. è oggi un punto di riferimento per le aziende del territorio che trovano un partner affidabile, veloce e competitivo sul mercato. I servizi offerti da So.Ge.S.I. si articolano in quattro macro aree: Risorse Umane, Fisco Credito e Finanza, Estero e Compliance per fornire un’assistenza a 360 gradi alle imprese di ogni settore e dimensione.

Il nostro rapporto con le aziende non si limita alla fornitura di servizi. Ha confini ben più ampi perché diventa un rapporto tra persone, che condividono i problemi e cercano le soluzioni. Sogesi è un punto di riferimento autorevole che consente all’imprenditore di dedicare energia, tempo e risorse allo sviluppo della sua azienda. E per i problemi quotidiani ci siamo noi.
Valerio Fedeli
Prsidente
Il valore aggiunto che possiamo dare ai nostri clienti risiede prima di tutto nella qualità dei servizi: il nostro team lavora costantemente per offrire soluzioni di elevato profilo e tiene alta l’attenzione e l’impegno per intercettare i bisogni dei clienti e offrire servizi adeguati al mondo che cambia. Il nostro obiettivo è che i clienti si sentano al sicuro con noi.
Paolo Pietro Centofanti
Amministratore Delegato