Linee guida per la certificazione delle attività di ricerca e sviluppo

Registrazione del webinar organizzato da Confindustria

E’ stata pubblicata sul sito di Confindustria la registrazione del Webinar su certificazione Credito d’Imposta R&SI svoltosi lo scorso 19 luglio

Il webinar è stato organizzato da Confindustria, insieme al Ministero delle imprese e del Made in Italy.

L’evento ha visto intervenire rappresentanti di Confindustria, del Ministero ed esperti del tema.

Per Confindustria, sono intervenuti Luca del Vecchio, Direttore Area Politiche per il Digitale e Filiere Scienza della Vita e Ricerca, Giulia Abruzzese, Direttore Area Politiche Fiscali, Nicoletta Amodio, Executive Adviser Ricerca e Innovazione e Angela Ciccarone, Adviser Ricerca e Innovazione.
Per il Ministero delle Imprese e del Made in Italy è intervenuto Roberto Esposito Responsabile della Divisione Certificazione del credito d’imposta, ricerca e sviluppo, innovazione e design, Ministero delle imprese e del Made in Italy.
Per l’illustrazione della piattaforma, per Accenture, hanno partecipato e sono intervenuti Nicholas Antonelli, Massimiliano Antonioli e Francesca Vadalà.

A questo link trovate la pagina del sito di Confindustria dove è possibile prenderne visione.

Per maggiori informazioni contattare Francesco Angeletti
Tel. 071 29048218 | mobile  3315758931 | f.angeletti@confindustria.an.it

ULTIME NEWS

Formazione Sicurezza Autunno 2025

Calendario dei prossimi corsi sulla Sicurezza. Le singole attività formative saranno dettagliate in seguito Calendario AGGIORNAMENTO PREPOSTIDURATA 6 oreLunedì 6 ottobre, ore 13,30-19,30Lunedì  13 Ottobre, ore 13,30-19,30 AGGIORNAMENTO RLS –

Leggi Tutto »

Aggiornamento dazi USA al 15%

In vigore a partire dal 7 agosto Con l’Ordine Esecutivo “Further Modifying The Reciprocal Tariff Rates” del 31 luglio 2025, l’Amministrazione americana ha confermato l’adozione di un dazio del 15%

Leggi Tutto »