Business Summit “Italia-Spagna”

Roma, 12 dicembre 2024, presso Hotel Colonna

Il prossimo 12 dicembre, in occasione della visita ufficiale a Roma di Sua Maestà il Re Felipe VI di Spagna, Confindustria organizza, in collaborazione con l’omologa spagnola CEOE-Confederación Española de Organizaciones Empresariales, il Business Summit “Italia-Spagna, partner strategici europei: sfide e prospettive verso un futuro di crescita sostenibile”.

Il Business Summit fa seguito al bilaterale Confindustria-CEOE, tenutosi lo scorso 18 ottobre in Confindustria, ed intende essere un momento di confronto imprenditoriale sullo sviluppo ed il rafforzamento delle collaborazioni economiche.

L’evento si terrà presso Palazzo Colonna (Piazza SS Apostoli 66, Roma), con apertura registrazioni a partire dalle ore 9:00.

Al Summit, in presenza del Re Felipe VI e dei Ministri di Italia e Spagna, parteciperanno rappresentanti di aziende spagnole dei seguenti settori focus dei panel del programma:

  1. Infrastrutture, Mobilità e Trasporti
  2. Energia, Ambiente e Transizione Verde
  3. Industria, Difesa e Tecnologia
  4. Finanza, Assicurazioni e Investimenti

Lo stretto protocollo e i vincoli logistici prevedono la presenza di massimo un rappresentante per azienda e la priorità verrà accordata in ordine temporale di registrazione.

L’evento è riservato alle aziende socie di Confindustria.

In allegato il programma e l’invito con il link alla registrazione.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Formazione Sicurezza Autunno 2025

Calendario dei prossimi corsi sulla Sicurezza. Le singole attività formative saranno dettagliate in seguito Calendario AGGIORNAMENTO PREPOSTIDURATA 6 oreLunedì 6 ottobre, ore 13,30-19,30Lunedì  13 Ottobre, ore 13,30-19,30 AGGIORNAMENTO RLS –

Leggi Tutto »

Aggiornamento dazi USA al 15%

In vigore a partire dal 7 agosto Con l’Ordine Esecutivo “Further Modifying The Reciprocal Tariff Rates” del 31 luglio 2025, l’Amministrazione americana ha confermato l’adozione di un dazio del 15%

Leggi Tutto »