Intelligenza Artificiale e PMI

Partecipa al questionario dell’Università Politecnica delle Marche

Segnaliamo un’importante iniziativa promossa dal Dipartimento di Management dell’Università Politecnica delle Marche, che nell’ambito dell’Osservatorio “AI4M – Artificial Intelligence for Management” sta sviluppando una ricerca dedicata a comprendere il livello di conoscenza, competenza e consapevolezza delle piccole e medie imprese nei confronti dell’Intelligenza Artificiale.

A tale scopo è stato predisposto un questionario anonimo rivolto a imprenditori, manager e responsabili aziendali, con l’obiettivo di raccogliere informazioni preziose sul grado di familiarità con queste tecnologie e sulle eventuali esigenze in termini di formazione, supporto e orientamento.

La compilazione richiede circa 5 minuti.

Tutte le risposte saranno trattate in forma riservata.

I dati raccolti saranno, grazie al tuo contributo, di grande valore per il territorio, in quanto ci aiuteranno a comprendere di più questo fenomeno nuovo e progettare interventi mirati e concreti per accompagnare le imprese nei percorsi di innovazione e digitalizzazione.

Inoltre, i risultati del questionario verranno presentati pubblicamente nel corso di un evento dedicato, che rappresenterà un’importante occasione di confronto e networking tra imprese, esperti e stakeholder del sistema produttivo.

Come associazione di categoria abbiamo deciso di sostenere questa iniziativa perché crediamo nell’importanza di ascoltare il punto di vista delle imprese e contribuire allo sviluppo di politiche e strumenti a misura di PMI.

Per maggiori informazioni contattare Francesco Angeletti
Tel. 071 29048218 | mobile  3315758931 | f.angeletti@confindustria.an.it

ULTIME NEWS

TARI | Proposta di legge n.1989

Confindustria ha partecipato all’audizione presso la Commissione Finanze della Camera riguardante l’interpretazione autentica della TARI destinata alla copertura del servizio di gestione dei rifiuti urbani, e la sua applicazione alle

Leggi Tutto »