Inaugurazione - Jesi, 2 dicembre 2025
Il 2 dicembre si inaugurano i primi spazi di co-working facenti parte di un progetto co-finanziato dalla Regione Marche nell’ambito del F.E.S.R. 2021/2027 – AZIONE 1.1.7 – INTERVENTO 1.1.7.1 “Sostegno alla realizzazione e al rafforzamento di infrastrutture locali per promuovere lo sviluppo imprenditoriale e innovativo dei sistemi produttivi e dei territori”.
Questo progetto vede Meccano quale capofila di un raggruppamento di 6 soggetti e prevede l’attivazione di 6 incubatori di startup e co-working dislocati tra Fabriano, Jesi, Monsano e la provincia di Fermo.
Quelli che saranno inaugurati il 2 dicembre sono ubicati a Jesi, presso i partner di progetto i-Labs Industry 4.0 Scarl ed i-Labs Smart Environment Scarl.
Di seguito il programma:
10.00 Registrazione e welcome coffee
10.20 Saluto di un rappresentante dell’Amministrazione Comunale di Jesi, di Laura Marchegiani (delegata UNIMC per spin-off e brevetti) e di Alessandro Iacopini (Direttore Generale UNIVPM)
11.00 Interventi
· Bando F.E.S.R. 2021/2027 – AZIONE 1.1.7 – INTERVENTO 1.1.7.1 “Sostegno alla realizzazione e al rafforzamento di infrastrutture locali per promuovere lo sviluppo imprenditoriale e innovativo dei sistemi produttivi e dei territori” (Gabriele Conti, Funzionario Dipartimento Sviluppo Economico Regione Marche)
· Progetto “Empowerment territoriale” (Letizia Urbani, Direttore Generale Meccano)
· Presentazione di i-Labs Industry (Daniele Costa, Direttore)
· Presentazione di i-Labs Smart Environments (Leonardo Cavalieri, Presidente)
Moderatore Massimo Callegari, Presidente i-Labs Industry
12.30 Visita agli spazi di co-working
13.00 Networking lunch
14.00 Chiusura dei lavori
Link per partecipare questo link.
Per maggiori informazioni contattare Francesco Angeletti
Tel. 071 29048218 | mobile 3315758931 | f.angeletti@confindustria.an.it