Ciclo di webinar “Where to AI – Orientarsi nell’Intelligenza Artificiale“

Il Digital Innovation Hub Marche, nell’ambito del progetto EDIH4Marche, in collaborazione con MADE Competence Center organizza un ciclo di webinar “Where to AI – Orientarsi nell’Intelligenza Artificiale“ pensato per accompagnare i Gruppi Tecnici di Confindustria Marche e le sezioni merceologiche delle territoriali nella comprensione concreta e strategica delle potenzialità dell’Intelligenza Artificiale. 

L’obiettivo è fornire una bussola chiara per orientarsi tra tecnologie, casi d’uso e opportunità applicative, aiutando le imprese a valutare come l’AI possa generare valore reale nei propri processi, prodotti e servizi.

Questo è il link che dovranno utilizzare le imprese per registrarsi ai webinar di proprio interesse.

Where to AI – Orientarsi nell’intelligenza artificiale – Compila modulo

Il link di accesso sarà da noi condiviso a ridosso dell’incontro. 

Per maggiori informazioni contattare Francesco Angeletti
Tel. 071 29048218 | mobile  3315758931 | f.angeletti@confindustria.an.it

ULTIME NEWS

Educazione finanziaria per le imprese

Il bilancio aziendale: i principali indici per conoscere la situazione economico-finanziaria dell’impresa Il bilancio d’esercizio non è soltanto un documento contabile da predisporre per adempiere agli obblighi di legge, ma

Leggi Tutto »