Ciclo webinar IT gratuiti

Le aziende associate al gruppo merceologico Informatica di Confindustria Ancona mettono le loro competenze e professionalità a disposizione degli interessati per sensibilizzare ed informare sui temi del momento: AI e Cybersecurity.

Un’occasione di aggiornamento e confronto per affrontare con maggiore consapevolezza le sfide dell’innovazione digitale.

Tutti gli incontri sono gratuiti e si svolgeranno online nelle date indicate dalle ore 12 alle ore 13.

16 aprile

IFI CONSULTING S.R.L.

Evoluzione analisi dei rischi della cybersecurity: dal Vulnerability Assessment alla Threat Intelligence.

23 aprile

ALTESIA S.R.L.

Quell’excel che tiene in piedi l’azienda: le nuove tecnologie abilitanti per evolvere.

30 aprile

365 S.r.l.
Cybersecurity: 30 minuti di consigli e trucchi per la vostra azienda per aumentare la sicurezza a budget (quasi) zero.

7 maggio

DOGMA SYSTEMS S.R.L.
AI Hackathon! Massimizza l’impatto dell’AI coinvolgendo tutti i tuoi collaboratori.

14 maggio

Var Group Spa/APRA S.P.A.
La trasformazione digitale nelle aziende manifatturiere: come la digitalizzazione dei processi di sviluppo prodotto consenta di gestire in modo integrato l’intero ciclo di vita, con una visione completa e collaborativa.

21 maggio

GGG S.R.L. S.B. (gCube)
Intelligenza artificiale applicata ai processi aziendali.

27 maggio

INAZ S.R.L.
AI applicata alla Direzione HR: come gestire i temi della sicurezza, compliance normativa, costi connessi ai nuovi modelli di AI. L’esperienza concreta di INAZ.

4 giugno

LOGICAL SYSTEM S.R.L. 
Modern security – evoluzione della sicurezza nell’era del cloud.

Per maggiori informazioni:
Laura Frontini 07129048253 l.frontini@confindustria.an.it
Valentina Giammichele 07129048256 v.giammichele@confindustria.an.it

 WhatsApp Broadcast 

Invia al 3339372465 un messaggio con i tuoi dati:
IT, nome, cognome, azienda
e registra questo numero nella tua rubrica.

Ti aggiorneremo sulle nostre future iniziative e news.

ULTIME NEWS

PID LAB: Agenti AI

Incontro in presenza presso facoltà di ingegneria di UNIVPM il giorno 10 giugno alle ore 11 Il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio delle Marche, in collaborazione con l’Università

Leggi Tutto »

TFR: Trattamento di Fine Rapporto

Coefficiente di rivalutazione per il mese di Aprile 2026 Nel mese di aprile 2026, l’indice nazionale dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati (FOI) considerato al netto dei

Leggi Tutto »