AI generativa nel business

Corso di formazione gratuito per le piccole imprese

Corso di formazione “Intelligenza generativa nel business” erogato da MADE Competence Center previsto per il 22 e 23 luglio

Opportunità di sviluppo competenze digitali per aziende, imprenditori e dipendenti, relativa al progetto EDIH4Marche, European Digital Innovation Hub (EDIH) della regione Marche.

Il Progetto, nato dalla sinergia di tutti i 5 Digital Innovation Hub delle Marche, dal supporto di Università, Competence Center e enti di trasferimento tecnologico, ha come obiettivo favorire l’adozione di tecnologie digitali multidisciplinari da parte delle piccole e medie imprese marchigiane, favorendo l’accesso alle competenze e ai laboratori tecnologici presenti nel territorio.

EDIH4marche presenta il corso di formazione finanziato, dal titolo “Intelligenza generativa nel business” erogato da MADE Competence Center.

Il corso, della durata di 6 ore, si svolge ONLINE i giorni 22 e 23 luglio dalle 9,00 alle 12,00.

TARGET

Manager, imprenditori e professionisti chiamati a guidare e/o coordinare l’introduzione delle tecnologie Generative AI all’interno delle proprie organizzazioni.

OBIETTIVI

Fornire una solida comprensione dell’IA generativa e delle sue applicazioni nel mondo del business.

CONTENUTI

Si tratta di un corso interattivo rivolto a dirigenti e team di diverse aziende, volto a fornire una solida comprensione dell’IA generativa e delle sue applicazioni nel mondo del business.  Si coprono in modo divertente e ingaggiante i concetti fondamentali, le potenzialità e le sfide dell’adozione dell’IA, con un approccio pratico e tantissimi case study reali testati al momento sulla base dello scambio coi partecipanti.

DOCENTE

Stefano Schiavo, fondatore e partner di Sharazad Consulting, azienda specializzata in marketing strategico e innovazione aziendale.

COSTI

Il corso ha un costo di 500 euro + IVA a partecipante ma, rientrando nelle agevolazioni previste da EDIH4marche, è coperto al 100% per le PICCOLE imprese e all’80% per le MEDIE imprese attraverso uno SCONTO DIRETTO IN FATTURA.

Posti limitati: prenotazione tramite piattaforma edih4marche.eu.

L’iscrizione verrà confermata all’azienda SUCCESSIVAMENTE dal Digital Innovation Hub Marche.

Per maggiori informazioni contattare Francesco Angeletti
Tel. 071 29048218 | mobile  3315758931 | f.angeletti@confindustria.an.it

ULTIME NEWS

Vuoi avere il giusto benchmark retributivo?

Partecipa all’ indagine retributiva di Confindustria Ancona VUOI AVERE IL GIUSTO BENCHMARK RETRIBUTIVO? PARTECIPA ALL’ INDAGINE RETRIBUTIVA DI CONFINDUSTRIA ANCONA: Confindustria Ancona, in collaborazione con OD&M Consulting e altre associazioni

Leggi Tutto »

Voucher innovation manager

Apertura procedura informatica per la rendicontazione dei progetti Sul sito del Ministero delle Imprese e del Made in Italy è stato pubblicato l’avviso relativo all’apertura della procedura informatica per la rendicontazione dei

Leggi Tutto »