Scadenza invio manifestazioni di interesse: 5 agosto 2024
Dal 2019, l’accordo tra Agenzia ICE e Amazon ha coinvolto finora oltre 2.500 piccole e medie imprese e messo a disposizione dei clienti di tutto il mondo circa 350.000 nuovi prodotti consentendo alle aziende di vendere i propri prodotti in Italia e oltre i confini nazionali in Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Svezia, Paesi Bassi, Polonia e Stati Uniti. Le aziende partecipanti hanno inoltre beneficiato di una visibilità aggiuntiva su questi mercati attraverso una campagna pubblicitaria digitale promossa e finanziata da Agenzia ICE.
La quarta edizione del progetto conferma il supporto alle imprese per la vendita su Amazon all’estero tramite le vetrine Made in Italy in Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Svezia, Polonia, Paesi Bassi e Stati Uniti.
Essa prevede inoltre il rinnovo delle attività promozionali sulle vetrine in Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Svezia e Paesi Bassi, ed i programmi di consulenza avanzata “Incubator” e “Baby incubator”.
Per facilitare l’espansione negli Stati Uniti è stato inoltre introdotto il programma “US Booster“.
Le aziende che desiderano partecipare al progetto possono manifestare il proprio interesse compilando il modulo disponibile a questo link entro il 5 agosto 2024, fornendo informazioni relative alla propria attività, nonché al rispetto dei requisiti di partecipazione obbligatori e preferenziali.
Possono candidarsi sia le aziende che non sono ancora presenti su Amazon sia quelle già attive.
Per maggiori informazioni si rinvia alla circolare informativa allegata e alla pagina https://www.ice.it/it/settori/gdo-e-ecommerce/ecommerce/Amazon4
Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222 | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it
Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante
a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.