“Ancona Electric Days” 15 e 16 settembre 2023

La MaSMo – Marche Smart Mobility è lieta di presentare l’evento “Ancona Electric Days” per il 15 e 16 settembre 2023, due giornate inserite all’interno del contesto della più ampia campagna di promozione e sensibilizzazione della Commissione Europea sulla mobilità urbana sostenibile: la European Mobility Week.

Nelle prima giornata (venerdì 15 settembre) si svolgerà il Green Mobility Talk presso la Sala Officine MaSMo in via Berti 1 – Ancona, un momento di confronto aperto alla Comunità con ospiti ed esperti di mobilità sostenibile provenienti da realtà regionali e nazionali che offrirà approfondimenti e visioni sul tema della sostenibilità.

Nella seconda giornata (sabato 16 settembre) avrà luogo l’Esposizione di mezzi elettrici e soluzioni di Ricarica in Piazza della Repubblica – Ancona con percorsi di test drive di veicoli elettrici, con l’obiettivo di promuovere e di testare le potenzialità dei veicoli elettrici in località urbane. Formatori specializzati saranno a disposizione davanti al Teatro delle Muse per accompagnare tutti gli iscritti nelle prove di guida, con approfondimenti sulla mobilità sostenibile.

Maria Giovanna Gallo | Ufficio Stampa Confindustria Ancona
g.gallo@confindustria.an.it | mobile 334 6582671

ULTIME NEWS

AI Act

Webinar “AI Act: i contenuti del nuovo Regolamento sull’Intelligenza Artificiale” – lunedì 25 marzo, ore 10:00 La Delegazione di Confindustria a Bruxelles organizza il webinar “AI Act: i contenuti del nuovo

Leggi Tutto »

La riforma fiscale 2024

Confindustria Ancona, in collaborazione con Il Sole 24 ore e Deloitte & Touch S.p.A., propone un percorso di aggiornamento sulle novità introdotte dalla riforma fiscale recentemente approvata dal governo.Il percorso

Leggi Tutto »