Approfondimenti sulla normativa tedesca in tema di imballaggi

Webinar - 20 settembre 2022, ore 10.00
sulla Piattaforma GO! di Confindustria

Segnaliamo che l’Area Affari Internazionali e l’Area Politiche Industriali e per la Sostenibilità di Confindustria organizzano martedì 20 settembre, alle ore 10:00, un ulteriore webinar di approfondimento sui nuovi adempimenti previsti dalla normativa tedesca in tema di gestione e smaltimento degli imballaggi.

Il webinar, che si terrà in collaborazione con l’Ufficio ICE di Berlino e la società di servizi DEinternational Italia della Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien), si svolgerà sulla piattaforma GO! di Confindustria, previa registrazione al seguente link.

Al fine di agevolare la sessione Q&A, invitiamo le aziende che volessero sottoporre dei quesiti ad anticiparceli via mail (u.martelli@confindustria.an.it) entro mercoledì 14 settembre.

In allegato il programma del webinar e le indicazione per registrarsi sulla Piattaforma GO!

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante