Arabia Saudita: III° Meeting Saudi-Italian Business Council

Roma 9 maggio 2024, ore 10:00 presso sede Confindustria, Viale dell’Astronomia, 30

Si informa che nelle giornate comprese tra il prossimo 8 e 13 maggio è previsto l’arrivo in Italia di un’importante delegazione saudita guidata dalla Federation for Saudi Chambers of Commerce and Industry.

In questo contesto, il 9 maggio, a partire dalle ore 10:00, si svolgerà, presso la sede di Confindustria Roma (Viale dell’Astronomia, 30), la III^ riunione del Saudi-Italian Business Council, organo bilaterale co-presieduto da Confindustria e dalla Federation for Saudi Chambers of Commerce and Industry.

Come follow up del Saudi-Italian Investment Forum dello scorso 4 settembre a Milano, la riunione, aperta alle associazioni e imprese associate interessate, mira a:

• fornire aggiornamenti sulle attività bilaterali condotte dall’Italia e dall’Arabia Saudita;
  • presentare opportunità di collaborazione;
  • discutere su possibili iniziative da mettere in campo in previsione anche della prossima Esposizione Universale che si svolgerà a Riad nel 2030.

La sessione plenaria sarà seguita da un momento di networking tra i partecipanti all’incontro.

Sui riporta in allegato:

• bozza di programma della mattina di lavoro;
  • composizione della delegazione saudita attesa.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante