VICE PRESIDENTE ELETTIVO
Delega: Lavoro, welfare, semplificazione
Armanda è stata Componente del Consiglio Generale in Federmeccanica Nazionale dal 2016 al 2020 e Componente Consiglio Generale Confindustria AN dal 2020.
La ITALTORNITI è una piccola azienda di subfornitura che opera nel settore della meccanica di precisione. Produce articoli in materiali ferrosi e non, su progetto dei clienti. Direttamente i prodotti sono rivolti al mercato Italiano ed Europeo ma indirettamente i torniti vengono utilizzati per realizzare prodotti commercializzati in tutto il mondo.
Dietro l’azienda non c’è una storia di famiglia, ma lo spirito di iniziativa di alcuni dipendenti che di fronte a circostanze drammatiche e improvvise, decide, con il sostegno dei partners dell’azienda per cui lavoravano, di fare il grande salto e fare impresa.
Puntando sulla qualità, l’azienda ha intrapreso percorsi che puntavano al miglioramento in tutti i campi e soprattutto alla soddisfazione del cliente e con un’attenzione particolare alla formazione continua dei collaboratori
Nel corso degli anni la ITALTORNITI ha ottenuto i seguenti premi:
Nel 2022 Women Value Company, un riconoscimento speciale che premia sul territorio nazionale le Piccole e Medie Imprese che sono riuscite a raggiungere buoni risultati e in cui le donne, la parità e il welfare rappresentano una risorsa su cui investire e Imprese Vincenti, nella 4° edizione del progetto promosso e ideato da Intesa Sanpaolo, Italtorniti è stata selezionata fra 4.000 imprese e premiata come eccellenza imprenditoriale italiana.
Nel 2024 il Premio Cassero d’argento: Italtorniti è stata tra i protagonisti dell’evento di rilevanza regionale “Marche in Vetrina”, in occasione del quale vengono premiate, con il prestigioso “Cassero d’Argento”, alcune, selezionate, eccellenze del nostro territorio.