Austria: webinar normativa imballaggi e smaltimento rifiuti

Disponibili le presentazioni dei relatori e la registrazione video

Giovedì scorso 15 dicembre si è tenuto il terzo appuntamento, con focus sull’Austria, del ciclo di webinar dedicato alle normative europee in tema di imballaggi e smaltimento dei rifiuti delle merci e degli obblighi previsti per gli esportatori.

Il materiale presentato e la registrazione del webinar sono disponibili alla pagina dell’evento:

Per gli utenti già in possesso di un account sulla piattaforma GO! – iscritti al webinar dello scorso 15 dicembre o a precedenti webinar di Confindustria – è possibile accedere alla registrazione e al materiale effettuando il login al proprio profilo e cliccando poi sulla voce del menù (in alto a sinistra) “Download”.

Le aziende non iscritte alla piattaforma GO!, interessate a ricevere la documentazione, possono rivolgersi ai nostri uffici (Umberto Martelli – u.martelli@confindustria.an.it – 07129048222).

Il prossimo appuntamento webinar sarà dedicato alla normativa in vigore in Spagna.

La data sarà resa nota non appena possibile.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante