Autocertificazione Aiuti Covid

Aiuti di Stato erogati durante l’emergenza Covid-19.
C’è tempo fino al 30 novembre per inviare l’autodichiarazione.

Finalmente è arrivata la conferma ufficiale della proroga di presentazione dell’autocertificazione degli aiuti ricevuti durante la pandemia da COVID-19.
Con il provvedimento del direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, viene infatti prorogato al 30 novembre 2022 il termine di scadenza per l’invio della dichiarazione degli aiuti di stato COVID-19 che serve ad attestare che l’importo complessivo dei sostegni economici fruiti non superi i massimali indicati nella Comunicazione della Commissione europea “Temporary Framework”.
L’autodichiarazione deve essere inviata tramite il servizio web disponibile nell’area riservata del sito o attraverso i canali telematici dell’Agenzia.
In allegato alla presente notizia il provvedimento di proroga.

Per maggiori informazioni contattare Giampaolo Santinelli
Tel. 071 29048227 | mobile  3346634815 | email g.santinelli@confindustria.an.it