Transizione digitale

Bandi regionali 2022 transizione digitale e diversificazione dei mercati

Facendo seguito alle nostre richieste, la Regione ha provveduto a:

• Disporre con la DGR 382/2023 la proroga del termine massimo per la realizzazione dei progetti e per la rendicontazione delle spese dal 30/6/2023 al 15/9/2023 solo per i bandi emanati prima della DGR 931/2022 di agosto scorso. Entrambi i bandi transizione digitale e diversificazione dei mercat sono stati approvati a maggio 2022, quindi prima dell’adozione della delibera in oggetto.
  • Il decreto n.85 del 3 aprile con cui si è disposta l’integrazione dei fondi pari a € 10.875.810,85 per lo scorrimento di graduatoria del bando sulla transizione ecologica e digitale dei processi produttivi e dell’organizzazione;
  • il decreto n. 86 del 4 aprile con cui si è disposta l’integrazione dei fondi pari a € 6.294.438,69 per lo scorrimento di graduatoria del bando “azioni per il riorientamento e la diversificazione dei mercati”.

Per maggiori informazioni contattare Francesco Angeletti
Tel. 071 29048218 | mobile  3315758931 | f.angeletti@confindustria.an.it