Bando Regione Marche “Academy di filiera” – Progetto manifattura

Raccolta manifestazione di interesse aziende

La Regione Marche ha approvato l’Avviso pubblico Academy di filiera per l’attivazione di percorsi formativi nel Commercio e Turismo, Artigianato, Manifattura, Costruzioni, Servizi, volti al miglioramento del livello delle competenze e alla riqualificazione. 

Con coinvolgimento diretto delle imprese, le Academy potranno presentare progetti per formare persone disoccupate; realizzando corsi flessibili calibrati sulle esigenze e sui fabbisogni delle imprese.

SO.GE.S.I. SRL, ente di formazione di Confindustria Ancona, in collaborazione con gli enti di formazione del nostro sistema a livello regionale, aziende, università e scuole, presenterà un progetto sulla filiera della manifattura.

Le aziende, al fine di soddisfare fabbisogni professionali difficilmente reperibili sul mercato, possono accordare la disponibilità:

  • a contribuire nell’individuazione dei fabbisogni formativi dei profili professionali maggiormente richiesti dal settore di riferimento
  • ad ospitare eventuali stagisti, per la realizzazione di un progetto in linea con il profilo della figura professionale ricercata.

Qualora interessati, in allegato la manifestazione in interesse, da compilare ed inviare in scansione agli indirizzi m.zazzaretta@confindustria.an.it e l.tumini@confindustria.an.it entro entro mercoledì 2 ottobre p.v. 

Per maggiori informazioni contattare:
Maura Zazzaretta | Tel. 071 29048284 | email m.zazzaretta@confindustria.an.it
Laura Tumini  | Tel. 071.29048283 | email l.tumini@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Webinar bandi 2024

Brevetti + Disegni + Marchi + Misure e incentivi per la valorizzazione della proprietà industriale I bandi 2024 Brevetti + Disegni + Marchi + | 17 ottobre 2024, ore 15:00

Leggi Tutto »