BUSINESS FORUM ITALIA – ETIOPIA

Scadenza iscrizioni: 16 giugno 2022

Si informa che Confindustria Assafrica & Mediterraneo, in collaborazione con l’Ambasciata d’Etiopia in Italia, organizza il Business Forum Italia – Etiopia.

L’evento si terrà in presenza il 23 giugno a partire dalle 10.30 a Roma presso Campus Luiss (ingresso Via Panama, 25 – Sala The Dome).

In allegato la bozza di programma.

Al Business Forum sarà presente una delegazione istituzionale etiope guidata da S.E. Redwan HUSSEIN, State Minister for Foreign Affairs che accompagnerà una delegazione di operatori economici.

Dopo la sessione plenaria, sono infatti previsti nel pomeriggio incontri btob con le aziende etiopi (dalle 14.30 alle 16.00), di cui trasmettiamo in allegato l’elenco.

Le imprese interessate a partecipare al Business Forum ed a richiedere btob con le aziende etiopi dovranno compilare il form allegato ed inviarlo a a.giordano@assafrica.it (e per conoscenza a u.martelli@confindustria.an.it) entro giovedì 16 giugno.

In allegato:
1. Programma
2. Delegazione istituzionale etiope
3. Delegazione operatori economici etiopi

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

SMART CITY WORKSHOP

Adesioni entro il 1° ottobre 2023 Il prossimo 19 ottobre si terrà a Praga, presso il Ministero del Commercio e dell’Industria, un workshop sulle tecnologie italiane e ceche per le

Leggi Tutto »

La sostenibilità raccontata da INCALL

“Lavorare bene vuol dire lavorare oggi guardando al domani.” Marta Mattioni, Amministratore Delegato INCALL SPA https://youtu.be/f9iFsb6CBgM Osservare il mondo presente pensando al futuro L’azienda Incall nasce come attività commerciale e

Leggi Tutto »

Avvisi Fondimpresa

Prezioso strumento di sostegno alle imprese italiane Fondimpresa, Fondo paritetico costituito da Confindustria, Cgil-Cisl e Uil, ha emesso nuovi avvisi a cui possono partecipare le aziende iscritte. In particolare segnaliamo:

Leggi Tutto »