BUSINESS FORUM ITALIA – ETIOPIA

Scadenza iscrizioni: 16 giugno 2022

Si informa che Confindustria Assafrica & Mediterraneo, in collaborazione con l’Ambasciata d’Etiopia in Italia, organizza il Business Forum Italia – Etiopia.

L’evento si terrà in presenza il 23 giugno a partire dalle 10.30 a Roma presso Campus Luiss (ingresso Via Panama, 25 – Sala The Dome).

In allegato la bozza di programma.

Al Business Forum sarà presente una delegazione istituzionale etiope guidata da S.E. Redwan HUSSEIN, State Minister for Foreign Affairs che accompagnerà una delegazione di operatori economici.

Dopo la sessione plenaria, sono infatti previsti nel pomeriggio incontri btob con le aziende etiopi (dalle 14.30 alle 16.00), di cui trasmettiamo in allegato l’elenco.

Le imprese interessate a partecipare al Business Forum ed a richiedere btob con le aziende etiopi dovranno compilare il form allegato ed inviarlo a a.giordano@assafrica.it (e per conoscenza a u.martelli@confindustria.an.it) entro giovedì 16 giugno.

In allegato:
1. Programma
2. Delegazione istituzionale etiope
3. Delegazione operatori economici etiopi

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

AI Act

Webinar “AI Act: i contenuti del nuovo Regolamento sull’Intelligenza Artificiale” – lunedì 25 marzo, ore 10:00 La Delegazione di Confindustria a Bruxelles organizza il webinar “AI Act: i contenuti del nuovo

Leggi Tutto »

La riforma fiscale 2024

Confindustria Ancona, in collaborazione con Il Sole 24 ore e Deloitte & Touch S.p.A., propone un percorso di aggiornamento sulle novità introdotte dalla riforma fiscale recentemente approvata dal governo.Il percorso

Leggi Tutto »