Call 4 INNOVIT

Prorogata al 5 maggio la scadenza dei 2 bandi che permettono a piccole e medie imprese e startup innovative di accedere a un programma di accelerazione e sviluppo nella Silicon Valley.

La chiusura dei due bandi “Call 4 INNOVIT” per partecipare ai prossimi programmi organizzati da Innovit (Italian Innovation and Culture Hub di San Francisco), “Startup Bootcamp” e “SME’s Traction” (quest’ultimo dedicato nello specifico a Cybersecurity, Blockchain, IoT e Robotics), è stata prorogata fino al 5 maggio.

I programmi “SMEs Traction” sono rivolti a PMI italiane, operanti in settori ad alta intensità di ricerca e innovazione, interessate ad avviare e/o consolidare attività di innovazione e internazionalizzazione negli USA.

Il programma dura 3 settimane (di cui 2 online e 1 a San Francisco).

Il programma “Startup Bootcamp”, invece, è disegnato per completare l’offerta di supporto lungo il ciclo di nascita e sviluppo delle startup ed è dedicato a startup in fase di bootstrap, pre-seed e seed. Il programma dura 4 settimane (di cui 2 online e 2 a San Francisco) dedicate a quei progetti imprenditoriali nelle prime fasi, potenzialmente interessanti, ma che non possono accedere alla fase di “Startup Acceleration” prevista da INNOVIT. Questo programma è di taglio tematico generalista.

Le applicazioni possono essere inoltrate direttamente dal sito www.call4innovitsf.com.

Per maggiori informazioni contattare Francesco Angeletti
Tel. 071 29048218 | mobile  3315758931 | f.angeletti@confindustria.an.it

ULTIME NEWS

Bilancio Europeo 2028/2034

Presentato il piano da quasi 2.000 miliardi della Commissione File stampabile La Commissione europea ha presentato la sua proposta per un quadro finanziario pluriennale (Qfp) ambizioso e dinamico, pari a

Leggi Tutto »

L’ingresso di Fabriano Industry diventa un grande affresco

Oltre 150 ragazzi e ragazze del Future Campus della città, con l’artista Edoardo Piermattei, realizzano “Studio per cementare uno spettro” Leggi su ANSA, Centro Pagina, Carlino, Adriatico, QMnotizie, etv, RadioGold, AdriaticoNews,  Fabriano (Ancona), 17 luglio 2025 – Confindustria

Leggi Tutto »