Call 4 INNOVIT

Prorogata al 5 maggio la scadenza dei 2 bandi che permettono a piccole e medie imprese e startup innovative di accedere a un programma di accelerazione e sviluppo nella Silicon Valley.

La chiusura dei due bandi “Call 4 INNOVIT” per partecipare ai prossimi programmi organizzati da Innovit (Italian Innovation and Culture Hub di San Francisco), “Startup Bootcamp” e “SME’s Traction” (quest’ultimo dedicato nello specifico a Cybersecurity, Blockchain, IoT e Robotics), è stata prorogata fino al 5 maggio.

I programmi “SMEs Traction” sono rivolti a PMI italiane, operanti in settori ad alta intensità di ricerca e innovazione, interessate ad avviare e/o consolidare attività di innovazione e internazionalizzazione negli USA.

Il programma dura 3 settimane (di cui 2 online e 1 a San Francisco).

Il programma “Startup Bootcamp”, invece, è disegnato per completare l’offerta di supporto lungo il ciclo di nascita e sviluppo delle startup ed è dedicato a startup in fase di bootstrap, pre-seed e seed. Il programma dura 4 settimane (di cui 2 online e 2 a San Francisco) dedicate a quei progetti imprenditoriali nelle prime fasi, potenzialmente interessanti, ma che non possono accedere alla fase di “Startup Acceleration” prevista da INNOVIT. Questo programma è di taglio tematico generalista.

Le applicazioni possono essere inoltrate direttamente dal sito www.call4innovitsf.com.

Per maggiori informazioni contattare Francesco Angeletti
Tel. 071 29048218 | mobile  3315758931 | f.angeletti@confindustria.an.it

ULTIME NEWS