Call per startup e aziende marchigiane

Marche Startup Award e Premio Innovazione Smau

Smau torna nelle Marche il 29 giugno presso il Teatro dei Filarmonici ad Ascoli Piceno. Startup, PMI innovative e corporate avranno l’occasione di raccontare la propria storia, incontrare potenziali partner e partecipare al marche startup award e al premio innovazione Smau.

Il Roadshow Smau, circuito di riferimento dell’ecosistema dell’innovazione nazionale e internazionale, giovedì 29 giugno farà tappa presso il Teatro Filarmonici ad Ascoli Piceno per la terza edizione di Smau Marche. Realizzato in collaborazione con Regione Marche, ATIM – Agenzia per il Turismo e l’Internazionalizzazione delle Marche e Camera di Commercio delle Marche.
Dedicato a imprese e professionisti del territorio, l’evento sarà un’occasione di incontro tra aziende, stakeholder e imprese innovative sui temi dell’Open Innovation, con un focus particolare su Trasformazione digitale e Transizione energetica attraverso l’organizzazione di Tavoli di Lavoro che hanno l’obiettivo di facilitare la condivisione di esperienze tra domanda e offerta di innovazione e momenti Live Show trasmessi anche in streaming live sui canali Smau.

In occasione dell’evento, è stata aperta una manifestazione d’interesse rivolta a startup innovative marchigiane per l’assegnazione di un premio di €2.500. Regione Marche selezionerà le migliori 3 startup innovative del territorio operanti su tematiche legate alla cultura del benessere aziendale, benefit e servizi per i dipendenti in ufficio o in smart working, welfare aziendale personalizzato in base ai bisogni di ciascuno e ai new ways of working che sempre più stanno influenzando il mondo professionale. Candidature entro il 5 maggio.

Contestualmente è possibile candidarsi al PREMIO INNOVAZIONE SMAU se l’azienda si è innovata grazie a nuovi modelli organizzativi, di digitalizzazione dei processi o di innovazione di prodotto e vuole condividere la sua esperienza.
La candidatura deve essere effettuata dall’impresa o dalla Pubblica Amministrazione che utilizza la soluzione innovativa. Viceversa, non verranno prese in considerazione candidature da parte di operatori digital e ICT che sviluppano la determinata soluzione.

A questo link è possibile visualizzare i casi di successo premiati a Smau Marche 2021. https://www.smau.it/marche/2021/casi-successo

Tel. 071 29048218 | mobile  3315758931 | f.angeletti@confindustria.an.it