Digitale

Call4Needs

Opportunità imperdibile per le imprese che desiderano affrontare le sfide della digitalizzazione e dell'innovazione | Presentazione a Pesaro il 26 settembre 2023 la Call4Needs

La Casa delle Tecnologie Emergenti (CTE) di Pesaro, una delle sette realizzate in Italia con un programma di trasferimento di know-how tecnologico supportato da un bando del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MiMit), entra nel vivo della sua azione di “vetrina” di opportunità per le imprese del territorio che desiderano entrare in un processo di innovazione attraverso le sfide della digitalizzazione.

Il prossimo 26 settembre

con il coordinamento del Comune di Pesaro, si terrà a Palazzo Gradari il lancio della “Call4Needs”, un’iniziativa che tenderà a raccogliere richieste di soluzioni hi-tech da parte di aziende ed imprese locali. Soluzioni nei settori del turismo, dell’arte e della sostenibilità che potranno essere di aiuto alle imprese grazie alle tecnologie emergenti elaborate dai laboratori della CTE. Università e aziende leader nei settori della digitalizzazione aiuteranno le aziende a sperimentare modelli di modernizzazione a misura di impresa ma allo stesso tempo trovare partner in grado di condividere uno stesso processo facendo networking.

Dettagli dell’Evento:

Data: 26 settembre 2023
Ora: dalle ore 11:00 alle ore 16:00
Luogo: Salone Nobile di Palazzo Gradari, Pesaro

Questo evento sarà un momento di ispirazione e apprendimento per la tua impresa.  

In caso di domande o necessità aggiuntive, contattare l’indirizzo mail ctesquare@comune.pesaro.pu.it

Programma

Durante l’evento, verrà presentata la nuova Call4Needs, un’iniziativa volta a supportare le imprese nella ricerca di soluzioni innovative per le loro esigenze specifiche. La call rappresenta un momento di raccolta di bisogni risolvibili tramite le tecnologie emergenti dei laboratori della CTE Square. Verranno inoltre presentati gli esiti di un’analisi svolta sul tessuto imprenditoriale locale. Dopo il pranzo, dalle 14:00 alle 16:00 ci sarà la possibilità di fare dei 1to1 con gli esperti della CTE al fine di approfondire i temi legati al percorso di Open Innovation e ai casi d’uso.

Perché partecipare:

Avrai l’opportunità di scoprire come la Call4Needs può aiutare la tua impresa ad affrontare sfide specifiche attraverso l’innovazione.
Saranno presenti esperti del settore e i partner della CTE Square che condivideranno le loro esperienze e insights sul tema dell’innovazione aziendale.
Potrai fare networking con altri imprenditori ed esperti del settore, creando connessioni preziose.

Per maggiori informazioni contattare Francesco Angeletti
Tel. 071 29048218 | mobile  3315758931 | f.angeletti@confindustria.an.it

ULTIME NEWS

Cybersecurity awereness

La rivoluzione digitale espone sempre di più le imprese a nuovi rischi significativi, specialmente nel campo della cybersicurezza. Pertanto, una gestione efficace dei rischi legati alla sicurezza informatica diventa cruciale,

Leggi Tutto »