Capitani Minuterie Metalliche amplia la sede produttiva

Nuovi spazi e nuova organizzazione

Il 2023 è stato un anno di evoluzione e cambiamento per la Capitani Minuterie Metalliche, con uno slancio in avanti tra i più significativi nei suoi 55 anni di storia: l’ampliamento della sede produttiva oltre il raddoppio della precedente. I lavori, iniziati a novembre 2022, sono terminati a giugno 2023 e il nuovo stabilimento è ormai operativo al 100%. L’area aziendale complessiva, ad oggi di 10.000 m2 coperti, ospita 37 torni tradizionali a camme, 29 macchine a controllo numerico con tecnologia 4.0 e dispone di un innovativo reparto per il lavaggio dei pezzi e il trattamento trucioli.

Nel 2024 i lavori proseguiranno con l’ampliamento degli uffici tecnici e amministrativi e il completamento delle aree comuni, come la moderna sala conferenze che ospiterà i meeting e le attività di formazione, la nuova mensa e la palestra, che renderanno l’azienda sempre più accogliente per il team di lavoro.

L’ampliamento, che giunge in un momento congiunturale per il settore meccanico, riflette il modello imprenditoriale dell’Amministratore unico Michele Capitani, sempre proiettato all’investimento e alla crescita per raggiungere nuovi mercati e creare maggiore valore sul territorio.

ULTIME NEWS

TFR: Agosto

Coefficiente di rivalutazione per il mese di agosto 2024 Ad Agosto 2024 l’indice di rivalutazione dei prezzi al consumo per le famiglie è risultato pari a 120,10. Pertanto, il coefficiente utile

Leggi Tutto »