ccnl

CCNL Legno-Arredo Industria 

Firmato l’accordo per l'adeguamento dei minimi retributivi 2025

In data 27 gennaio 2025, FederlegnoArredo e le OO.SS. Feneal Uil, Filca Cisl e Fillea Cgil hanno firmato l’accordo per l’adeguamento dei minimi retributivi a decorrere dal 1° gennaio 2025.
In ottemperanza a quanto disposto dal CCNL vigente, l’adeguamento è stato determinato sulla base dell’indice IPCA (Indice armonizzato dei prezzi al consumo) riferito all’anno 2024 – pari a 1,1% – comunicato dall’ISTAT.
Gli incrementi relativi al mese di gennaio verranno erogati con la retribuzione afferente al mese di febbraio 2025.

Per maggiori informazioni contattare Ufficio sindacale
Tel. 071 29048270 | email lavoro@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

TFR: Trattamento di Fine Rapporto

Coefficiente di rivalutazione per il mese di Aprile 2026 Nel mese di aprile 2026, l’indice nazionale dei prezzi al consumo per le famiglie di operai e impiegati (FOI) considerato al netto dei

Leggi Tutto »

Credito d’Imposta ZES Unica 2026

Prenotazione entro il 30 maggio 2026 per gli investimenti da realizzarsi nel 2026 Mancano pochi giorni alla chiusura della finestra per la prenotazione del Credito d’Imposta ZES Unica 2026.La scadenza

Leggi Tutto »