Check-up contrattualistica internazionale

COS’E’

Nell’ambito del commercio internazionale il contratto rappresenta non solo uno strumento giuridico, bensì uno strumento di penetrazione del mercato dal momento che la sua efficacia può determinare la riuscita o il fallimento dell’intera operazione economica o commerciale all’estero.

COSA OFFRIAMO

Il servizio offre un attento controllo e monitoraggio dell’operatività internazionale dell’azienda volto a favorire il buon esito delle operazioni commerciali intraprese. Qualora a seguito della prima fase di analisi della contrattualistica interazione emergessero eventuali lacune e criticità, verranno proposti suggerimenti in modo da pervenire ad una regolamentazione ottimale dei rapporti commerciali.

VANTAGGI

• tutele dell’impresa dal rischio di inadempimento della controparte
  • costante aggiornamento tecnico/normativo
  • supporto di professionisti altamente qualificati