CINA – Opportunità nel settore petrolchimico

Confindustria e SACE incontrano due delle più importanti aziende cinesi del settore petrolchimico
Webinar 28 settembre 2022, ore 9.45

Si segnala che il prossimo 28 settembre, a partire dalle ore 9.45, SACE, Confindustria e l’Ambasciata d’Italia a Pechino, organizzano l’incontro virtuale “Seizing opportunities in the Chinese Petrochemical sector with two market leaders: Hengli & Hengyi” volto a presentare nuove opportunità business legate al comparto petrolchimico cinese.

In particolare, le imprese italiane partecipanti potranno assistere direttamente alle testimonianze da parte di due delle più importanti aziende cinesi che operano nel settore petrolchimico con un fatturato cumulativo di oltre 40 miliardi di euro:

Nel corso della sessione plenaria sono previsti focus specifici sulle attività di procurement dei due operatori cinesi.
L’incontro spiegherà anche come SACE può supportare gli esportatori italiani e i buyer locali nel fare affari.

A seguito dell’evento, che si svolgerà sulla Piattaforma Go! di Confindustria, gli organizzatori forniranno tutti i dettagli necessari per favorire le relazioni commerciali tra gli esportatori italiani e i due buyer.

Si riporta di seguito e in allegato:
– per registrarsi e assistere all’incontro https://go.confindustria.it/chinese-petrochemical-sector-hengli-hengyi
programma della giornata di lavoro.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante