Al via la collaborazione tra Agenzia ICE e Shopee, il principale player e-commerce tailandese

Invio manifestazioni di interesse entro il 31 ottobre 2023

Nell’ambito del Piano straordinario per la promozione del Made in Italy che punta ad ampliare il numero delle imprese che operano nel mercato globale attraverso canali distributivi online, Agenzia ICE ha avviato il progetto “Best of Italy Promotion” sul marketplace tailandese Shopee.

La partnership con Shopee si aggiunge all’accordo con Lazada e mira ad ampliare la presenza delle aziende italiane sulle piattaforme digitali del mercato tailandese.

Fondata nel 2015 a Singapore, Shopee è, per volumi di vendita e fatturato, con oltre 60 milioni di visitatori al mese (secondo le stime del portale Statista – 2021) il principale player e-commerce in Tailandia e rappresenta un punto di riferimento per lo shopping on-line in tutto il Paese, con una vasta selezione tra i migliori brand locali e internazionali.

Le aziende italiane selezionate potranno essere presenti all’interno delle piattaforme Shopee beneficiando per 12 mesi del flusso di traffico generato dalle campagne di advertising digitale totalmente finanziate dall’Agenzia ICE.

La partecipazione al progetto, che in questa prima fase è limitata a 100 aziende, non prevede costi di accesso. Per maggiori informazioni sui requisiti di partecipazione, sui prodotti ammissibili e sulle modalità di adesione, invitiamo a consultare la pagina dedicata al progetto sul sito di ICE Agenzia all’indirizzo https://www.ice.it/it/shopee Per aderire è necessario inviare le propria manifestazione di interesse entro il 31 ottobre 2023.

Per accedere al form di registrazione cliccare qui.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

Articoli correlati

La gestione dei rifiuti

Venerdì 17 febbraio, ore 9,00 SEDE Il  corso si svolgerà in presenza presso la sede si Confindustria Ancona, Via Ing. Roberto Bianchi snc. zona Industriale Baraccola, Ancona DESTINATARI Coloro che

Leggi Tutto »
Search
Generic filters