Compilazione autodichiarazione aiuti covid: pubblicate FAQ Agenzia delle Entrate

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato sul proprio sito le FAQ sulla compilazione dell’autodichiarazione degli aiuti di stato che dovrà essere presentata entro il prossimo 30 novembre.

Questa mattina l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato l’elenco delle FAQ relative alla compilazione del Modello di autodichiarazione sugli aiuti oggetto del “regime ombrello”, concessi ai sensi del Quadro temporaneo e in scadenza il prossimo 30 novembre.
E’ il risultato di mesi di interlocuzioni di Confindustria con l’Amministrazione fiscale che persegue, per quanto possibile, l’obiettivo di flessibilità e semplificazione richiesta.
Per poter accedere alle FAQ cliccare qui.

Per maggiori informazioni contattare Giampaolo Santinelli
Tel. 071 29048227 | mobile  3346634815 | email g.santinelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

IT4LIA AI Factory

Confindustria partecipa al progetto AI Factories tramite il consorzio IT4LIA, l’AI Factory italiana guidata da CINECA e co-finanziata dall’Unione Europea e dal Governo italiano con l’obiettivo di offrire un portafoglio strutturato

Leggi Tutto »

AI Act

I nuovi strumenti della Commissione Europea per aiutare le imprese ad applicare l’AI Act e conoscere la nuova Strategia  Negli ultimi mesi la Commissione europea ha intensificato il proprio impegno

Leggi Tutto »