Contributi abbattimento costi energia: apertura bando rinviata al 24 maggio

La Regione Marche ha previsto lo slittamento al 24 maggio dell’apertura dello sportello per il bonus energia

In seguito anche alle nostre richieste, la Regione Marche ha rinviato l’apertura dello sportello per la presentazione delle domande di richiesta del contributo a fondo perduto in abbattimento dell’incremento del costo dell’energia e del gas dell’anno 2022 rispetto all’anno 2021.

In particolare la data di apertura dello sportello per la presentazione delle richieste di contributo è stata spostata dalle ore 12:00 del 18 maggio 2023 alle ore 12:00 del 24 maggio 2023.

Si allega alla presente notizia sia il decreto di proroga, sia l’allegato 1 con le modifiche apportate al bando.

Per maggiori informazioni contattare Giampaolo Santinelli
Tel. 071 29048227 | mobile  3346634815 | email g.santinelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Accordi per l’innovazione

Il MIMIT ha pubblicato il decreto che ridefinisce le procedure per la concessione ed erogazione delle agevolazioni sullo strumento Accordi per l’innovazione. Beneficiari Iniziative ammissibili Spese ammissibili Contributi Agevolazioni Procedure

Leggi Tutto »

Nuove circolari CONAI per l’anno 2026

Vi informiamo che Conai ha pubblicato sul sito www.conai.org” 4 circolari, conseguenti alle delibere del Cda Conai dello scorso 22 ottobre, riguardanti i seguenti argomenti: Procedura semplificata per la dichiarazione del

Leggi Tutto »