All’interno di SIGEF, la piattaforma della Regione Marche nella quale andrà presentata la domanda di richiesta del contributo in abbattimento del costo dell’energia e del gas, è stato aggiornato l’elenco dei documenti e della modulistica che dovranno essere utilizzati per la presentazione della domanda.
In particolare è stato predisposto il file excel all’interno del quale dovrà essere inserito il dettaglio degli ulteriori aiuti ricevuti sui costi relativi all’energia e al gas per i quali si richiede il contributo a fondo perduto, inoltre, con un apposito decreto è stato modificato il file excel per il calcolo del bonus.
Per chi avesse già compilato la precedente versione del file excel si consiglia di reinserire i dati utilizzando la nuova versione.
E’ per questo motivo che per la visione e predisposizione della documentazione relativa alla presentazione della domanda si suggerisce di fare riferimento al seguente link: https://sigef.regione.marche.it/web/public/downloaddocumenti.aspx .
Per maggiori informazioni contattare Giampaolo Santinelli
Tel. 071 29048227 | mobile 3346634815 | email g.santinelli@confindustria.an.it
Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante
a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.