Contributo camerale fiere I semestre 2024

Presentazione telematica delle domande dalle ore 10:00 del 16 luglio 2024 alle ore 16:00 del 22 luglio 2024

Facciamo riferimento alla nostra precedente comunicazione per ricordare che a partire dalle ore 10:00 di martedì 16 luglio e fino alle ore 16:00 di lunedì 22 luglio, le PMI marchigiane che hanno partecipato a fiere nel corso del I semestre 2024 potranno presentare domanda di contributo a valere sulle risorse che Camera di Commercio delle Marche e Regione Marche mettono a disposizione delle imprese del territorio attraverso l’ormai consolidato strumento del “bando internazionalizzazione” semestrale.

Il portale telematico è accessibile da parte delle imprese a partire dalle ore 10:00 del giorno 8 luglio 2024 ma solo al fine di consentire la precompilazione delle pratiche e il caricamento di tutti gli allegati.

L’invio della domanda sarà possibile soltanto a decorrere dalle ore 10:00 del 16 luglio 2024, con le modalità descritte all’interno del bando.

Si ricorda che il contributo camerale viene concesso secondo la priorità cronologica di presentazione online della domanda e fino ad esaurimento della disponibilità finanziaria.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante