Convention Mondiale delle Camere di Commercio italiane all’estero

(Colli del Tronto, 16 – 20 giugno 2023)

Incontri personalizzati con i delegati delle singole Camere di Commercio italiane all’estero

Si svolgerà a Colli del Tronto (AP), presso l’Hotel Casale, dal 16 al 20 giugno 2023, la 32^ Convention mondiale delle Camere di Commercio italiane all’estero, un evento di straordinaria importanza per le imprese marchigiane che potranno incontrare la più grande rete delle Camere di Commercio italiane all’estero, associazioni di imprenditori e professionisti, italiani e locali, ufficialmente riconosciuti dallo Stato italiano.

Le Camere di Commercio estere aderenti ad Assocamerestero, riunite in plenaria nelle Marche, saranno a disposizione delle imprese del territorio che avranno l’opportunità di scambiare conoscenze, costruire relazioni, avviare progettualità e sinergie con i delegati delle 84 Camere presenti, in rappresentanza di 61 Paesi.

Oltre agli usuali incontri interni all’associazione, sono previsti due momenti di cruciale importanza per il territorio e per le imprese marchigiane.

Si tratta del 16 giugno, giornata dedicata agli Stati Generali dell’Internazionalizzazione, dove a fare il punto sul tema saranno le massime autorità istituzionali internazionali e nazionali.
Per il programma, cliccare qui
Per iscriversi alla sessione plenaria, cliccare qui

Altra data da segnare in agenda quella del 19 giugno, giorno in cui i delegati delle 84 Camere estere incontreranno le imprese in appuntamenti personalizzati. Con la formula one-to-one, gli imprenditori marchigiani potranno conoscere direttamente le opportunità offerte dai mercati internazionali di interesse e a loro volta presentarsi ad essi attraverso l’intermediazione dei referenti delle Camere di Commercio di tutto il mondo.

Le aziende interessate ad incontrare individualmente i delegati delle Camere di Commercio estere sono invitate a registrarsi tramite il seguente link https://forms.gle/kwtqwv3AyDYhPJv9A entro il 15 aprile 2023.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Cybersecurity awereness

La rivoluzione digitale espone sempre di più le imprese a nuovi rischi significativi, specialmente nel campo della cybersicurezza. Pertanto, una gestione efficace dei rischi legati alla sicurezza informatica diventa cruciale,

Leggi Tutto »

TFR: Trattamento di Fine Rapporto

Coefficiente di rivalutazione per il mese di aprile 2024 Ad Aprile 2024 l’indice di rivalutazione dei prezzi al consumo per le famiglie è risultato pari a 119,30.  Pertanto, il coefficiente

Leggi Tutto »