Partecipa alla conviviale di Natale

15 Dicembre | 20:00 - 23:3
Posti in esaurimento! Se non lo hai ancora fatto iscriviti subito!

Con l’occasione verrano premiati i soci anziani.

Perfermance musicali e originali allieteranno la serata .

La Conviviale è collegata ad una raccolta fondi: ecco perché abbiamo individuato una quota minima di 150 euro a persona per partecipare alla cena, lasciando la possibilità di contribuire con una cifra maggiore. Il ricavato, al netto dei costi della cena, verrà devoluto ad una iniziativa di solidarietà per il territorio alluvionato.

Confindustria Ancona si riserva di integrare la cifra raccolta con un ulteriore contributo.

La procedure di adesione si completerà con il versamento, entro il 9 dicembre, della/e quota/e utilizzando il seguente
IBAN IT 21 Z 05387 02684 000042879838

intestato a Confindustria Ancona indicando come causale “Cena di Natale e raccolta fondi”

Una volta effettuato il bonifico si prega di inviare copia contabile del bonifico al seguente indirizzo email: amministrazione@confindustria.an.it