Crediti d’imposta consumo gas: circolare Agenzia delle Entrate

Il 16 giugno 2022 è stata pubblicata la circolare dell’Agenzia delle Entrate n. 20 recante chiarimenti su aliquote IVA e crediti d’imposta nel settore del gas.

Pubblicata oggi, sul sito dell’Agenzia delle entrate, la Circolare AE n. 20 recante chiarimenti su aliquote IVA e crediti d’imposta nel settore del gas, in seguito alle misure approvate con il decreto-legge 27 gennaio 2022, n. 4, il decreto-legge 1° marzo 2022, n. 17, il decreto-legge 21 marzo 2022, n. 21 e il decreto-legge 17 maggio 2022, n. 50.

Per maggiori chiarimenti in allegato alla presente notizia la circolare dell’Agenzia delle Entrate

Per maggiori informazioni contattare Giampaolo Santinelli
Tel. 071 29048227 | mobile  3346634815 | email g.santinelli@confindustria.an.it