Credito d’imposta per investimenti in beni strumentali nelle aree sisma

La Commissione Europea ha autorizzato il Credito d’imposta per gli investimenti 2021

Vi informiamo che, con decisione dello scorso 3 giugno 2022, la Commissione Europea ha autorizzato la misura agevolativa nell’ambito della 3.1 del Temporary Framework. Dalla lettura dell’autorizzazione sembra emergere che l’agevolazione debba essere richiesta entro il 30 giugno 2022, data di scadenza del regime Temporary Framework. Non resta che attendere l’aggiornamento dei modelli per la presentazione dell’istanza da parte dell’Agenzia delle Entrate. Si riporta in allegato una scheda di sintesi del provvedimento.

Per maggiori informazioni contattare Francesco Angeletti
Tel. 071 29048218  | email f.angeletti@confindustria.an.it