Crisi Russia-Ucraina: pubblicato il 14mo pacchetto di sanzioni UE verso la Russia

Webinar 4 luglio 2024, ore 14:30 – 16:30

Lo scorso 24 giugno 2024 è stato pubblicato il 14mo pacchetto di misure restrittive UE nei confronti della Federazione Russa.

Come sempre sono numerose le novità intervenute, sia in termini di restrizioni soggettive, con l’ampliamento dell’elenco delle persone fisiche, giuridiche ed entità in black list, sia in termini di restrizioni merceologiche, con l’inserimento di nuovi prodotti tra quelli di vietata/ristretta importazione o esportazione.

Al fine di illustrare le principali novità contenute nel 14mo pacchetto ed offrire un quadro generale sullo stato delle restrizioni verso la Federazione Russa, Confindustria Ancona organizza, in collaborazione con altre associazioni del sistema e con il supporto dello Studio Legale Padovan, un webinar il giorno 4 luglio 2024, a partire dalle ore 14:30.

La partecipazione, riservata alle aziende socie di Confindustria Ancona, è gratuita.

Per aderire è necessario inviare una mail a u.martelli@confindustria.an.it indicando nome, cognome e indirizzo mail del partecipante al quale, il giorno prima dell’evento, verrà inviato il link del collegamento.

 

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Vuoi avere il giusto benchmark retributivo?

Partecipa all’ indagine retributiva di Confindustria Ancona VUOI AVERE IL GIUSTO BENCHMARK RETRIBUTIVO? PARTECIPA ALL’ INDAGINE RETRIBUTIVA DI CONFINDUSTRIA ANCONA: Confindustria Ancona, in collaborazione con OD&M Consulting e altre associazioni

Leggi Tutto »

Voucher innovation manager

Apertura procedura informatica per la rendicontazione dei progetti Sul sito del Ministero delle Imprese e del Made in Italy è stato pubblicato l’avviso relativo all’apertura della procedura informatica per la rendicontazione dei

Leggi Tutto »