Decreto RENTRI – Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale

Segnaliamo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto del 4 aprile 2023, n. 59, recante la “disciplina del sistema di tracciabilità dei rifiuti e del registro elettronico nazionale per la tracciabilità dei rifiuti ai sensi dell’articolo 188-bis del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152.”

In attesa della piena operatività del nuovo sistema, che avverrà a partire dal 15 dicembre 2024, Confindustria continuerà a seguire puntualmente i lavori preparatori del MASE e, a tempo debito, darà tempestiva e adeguata informazione alle imprese, per fornire tutto il supporto necessario.

Sarà nostra cura continuare a tenervi aggiornati sulle prossime iniziative.

Per maggiori informazioni contattare Valentina Giammichele
Tel. 071 29048256 | email v.giammichele@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Credito d’imposta beni 4.0

In sede di approvazione della legge di bilancio 2025 sono state introdotte rilevanti modifiche alla disciplina dei crediti d’imposta “Industria 4.0”. Nell’ambito della Legge di Bilancio 2025 sono contenute una

Leggi Tutto »