Decreto RENTRI – Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale

Segnaliamo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto del 4 aprile 2023, n. 59, recante la “disciplina del sistema di tracciabilità dei rifiuti e del registro elettronico nazionale per la tracciabilità dei rifiuti ai sensi dell’articolo 188-bis del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152.”

In attesa della piena operatività del nuovo sistema, che avverrà a partire dal 15 dicembre 2024, Confindustria continuerà a seguire puntualmente i lavori preparatori del MASE e, a tempo debito, darà tempestiva e adeguata informazione alle imprese, per fornire tutto il supporto necessario.

Sarà nostra cura continuare a tenervi aggiornati sulle prossime iniziative.

Per maggiori informazioni contattare Valentina Giammichele
Tel. 071 29048256 | email v.giammichele@confindustria.an.it