hr-app

Digital HR transformation

HR APP è la soluzione ideale per le realtà che vogliono investire sulla people mobile strategy

App

HR APP in collaborazione con Teamsystem si rivolge a tutte le aziende che hanno l’esigenza di rendere disponibile ai propri dipendenti e collaboratori una piattaforma per: gestire in autonomia i propri dati anagrafici o bancari, comunicare le attività svolte, effettuare richieste di ferie e permessi, consultare e condividere il cedolino paga e la Certificazione Unica (CU), gestire la timbratura di inizio e fine lavoro e le note spese.

Funzioni principali

  • Consultazione e gestione autonoma dei propri dati anagrafici o bancari
  • Possibilità di apportare modifiche in self-service
  • Visualizzazione dei dati contrattuali
  • Possibilità di invio comunicazioni
  • Controllo cedolino paghe e CU
  • Ricerca storicizzata di documentazione personale
  • Possibilità di richiedere ferie e permessi
  • Gestione mobile della timbratura
  • Gestione delle note spese in mobilità

Punti di forza

  • Non richiede nessuna installazione
  • Disponibile in cloud o tramite app mobile
  • Fruibile 24 ore su 24
  • Aggiornamenti automatici, anche offline
  • App sviluppata per Android e iOS
  • Possibile utilizzo anche multi-aziendale
  • Usufruibile in più lingue
  • Personalizzabile dall’utilizzatore
  • Abilitata alla ricerca vocale

Vantaggi per il dipendente

  • Visualizzazione in tempo reale della propria posizione contrattuale
  • Visualizzazione residui dei prestiti aziendali, cessioni di stipendio, pignoramenti, quote sociali
  • Conto welfare
  • Possibilità di recuperare lo storico della propria documentazione (dati anagrafici, dati bancari e buste paga)
  • Resoconto delle attività svolte fuori sede
  • Gestione di note spese, timbrature, permessi, ferie e malattie

Vantaggi per l'azienda

  • Approvazione online di ferie, permessi e altre richieste
  • Valutazione delle performance
  • Rilevazione delle timbrature
  • Resoconto delle attività svolte fuori sede dal dipendente
  • Accesso alla rubrica dei dipendenti
  • Condivisione con il team di comunicazioni sia relative alla posizione personale sia di interesse aziendale

Gestione dipendenti in cloud

Dipendenti in Cloud ti permette di registrare presenze e assenze di dipendenti e collaboratori, gestire le presenze tramite il modulo timesheet e avere lo storico buste paga sempre accessibile e consultabile. Da qualsiasi dispositivo, computer, smartphone o tablet hai tutto ciò che ti serve per una gestione delle risorse umane semplice e veloce. Tutto comodamente in cloud e con la massima sicurezza dei dati.
gestioneDipendentiCloud

Gestione risorse umane

Registro dei dipendenti
Inserisci i dati relativi ai tuoi dipendenti come la tipologia di contratto, l’orario giornaliero o settimanale e lo storico buste paga (se presente) con ferie, ROL e ex festività, avendo così tutti i dati sempre sotto mano.

Ferie e permessi
Con Dipendenti in Cloud hai un report ferie e assenze consultabile a livello aziendale, per gruppo o per singolo dipendente, evitando così lo spiacevole inconveniente delle ferie non godute a fine anno.

Registro presenze
Ogni giorno vengono registrate automaticamente le presenze e manualmente ferie o assenze di un singolo dipendente o di un gruppo, avendo così sempre il calendario aggiornato in tempo reale.

Dai accesso al Servizio Elaborazione Paghe
Hai la possibilità di dare accesso al Servizio Elaborazione Paghe condividendo con lui tutti i dati necessari per ottimizzare al massimo la gestione delle risorse umane.

Gestione presenze dipendenti

Report aggiornato per ferie e banca ore
In qualsiasi momento ogni dipendente ha a disposizione una situazione aggiornata relativa alle ferie, ROL, ex festività e banca ore.

Sistema HR in cloud
Avrai sempre a disposizione da qualsiasi computer tutti i fogli presenze e la reportistica, facilmente esportabili per analisi interne o per la redazione delle paghe.

Grafica intuitiva
Grazie a un’interfaccia estremamente semplice riduci al minimo la possibilità di errori nell’inserimento dei dati.

Calcoli automatizzati
Il sistema calcolerà tutto in modo automatico seguendo le regole impostate in fase di configurazione. Non dovrai più inserire manualmente le formule riducendo così gli errori di calcolo.

Nota spese

Creazione nota spese
Inserita la categoria di spesa (alloggio, carburante, ecc.), l’importo e allegati gli scontrini o le ricevute, la nota spesa sarà creata e rimarrà in attesa fino all’approvazione del datore di lavoro.

Approvazione nota spese istantaneo
L’ amministratore può aggiornare lo stato della nota spese come: approvata, rifiutata o in attesa, in qualsiasi momento così da fornire al dipendente la situazione dei rimborsi spesa sempre aggiornata.

Rimborso chilometrico
Una volta inseriti i dati della trasferta e il veicolo utilizzato tra quelli registrati, viene calcolato automaticamente l’importo del rimborso chilometrico.

Registra il veicolo utilizzato
Con Dipendenti in Cloud registri uno o più veicoli inserendo i dati come marca, modello, targa e costo per chilometro. Così potrai richiamare comodamente da una lista il veicolo utilizzato per ogni trasferta.

Archivio cedolini paga

Storico buste paga
Per ogni dipendente inserisci lo storico buste paga avendo così la situazione sempre chiara sia per te che per il consulente del lavoro.

Documenti sempre con te
Accedi in qualsiasi momento per consultare o scaricare tutti i documenti che hai caricato.

Business Intelligence

Business Intelligence Azienda è il software di Business Intelligence ritagliato su misura per le esigenze delle Aziende, consentendo di beneficiare finalmente di quella autonomia di accesso e libertà di navigazione sui dati aziendali, prima appannaggio esclusivo della grande impresa.

​Business Intelligence Azienda, rapido e facile da utilizzare, è un software gestionale per le imprese che permette all’azienda di prendere le decisioni opportune al momento giusto, grazie a tempi di risposta istantanei anche su enormi volumi di dati.
La flessibilità e la capacità di adattamento della procedura ad ogni contesto aziendale garantiscono un rapido ritorno dell’investimento e costi contenuti.

L’integrazione con Microsoft Office®, permette all’utente della Business Intelligence Azienda di esportare direttamente in Excel®, con un solo click del mouse, i dati, le analisi e i report generati dalla procedura.
In un solo ambiente, la Business Intelligence Azienda permette all’azienda di gestire report semplici e coerenti, applicazioni analitiche e potenti analisi interattive.

Punti di forza

  • Facile da usare
    Facile da leggere e da interpretare grazie all’interfaccia grafica “point & click” basate sul semplice uso del mouse, che richiedono un’istruzione minima

  • Analisi facilitata
    Grazie ad un’interfaccia guidata di autocomposizione ETL facilita integrazione dei dati per l’analisi

  • Risposte in tempo reale
    Fornisce risposte in tempo reale grazie alla visualizzazione intuitiva dei dati e degli oggetti

Contattaci

Per maggiori informazioni contattare Daniela Bussotto
Tel. 071 29048287 | email d.bussotto@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

Articoli correlati

Search
Generic filters