Emergenza alluvione

Modalità di presentazione delle domande

Al fine di attivare le prime misure di sostegno economico e ricognizione di fabbisogni ulteriori, in base all’ordinanza n. 922 del 17/09/2022 dalle ore ore 18:00 di mercoledì 21/09/2022, potranno essere presentate le domande di ricognizione dei danni.

I Soggetti interessati sono le imprese economiche e produttive (quali industriali, artigianali, commerciali, turistiche ed agrituristiche, culturali-ricreative, sport ecc…). Le imprese devono essere attive alla data dell’evento calamitoso. Qualora non siano in possesso di tali requisiti i danni subiti non saranno considerati danni all’impresa, ma danni al solo immobile/locale.

Modalità di presentazione delle domande

Le richieste dovranno essere compilate online sull’apposita piattaforma regionale, che sarà disponibile sul sito della Regione Marche
Il link non è attivo al momento ma le aziende possono consultare il facsimile per prepararsi alla compilazione. 

ATTENZIONE: il facsimile NON deve essere usato per inviare istanze di contributo alla Regione.

In allegato la circolare informativa emanata dalla Regione per avviare la ricognizione dei danni alle attività economiche a seguito degli eccezionali eventi meteorologici.

Articoli correlati

Programma GOL – Regione Marche

Raccolta manifestazione di interesse aziende Il Programma Garanzia Occupabilità dei Lavoratori – GOL è un’azione di riforma del sistema delle politiche attive del lavoro e della formazione professionale che si inserisce nell’ambito

Leggi Tutto »
Search
Generic filters