Adesioni entro il 26 settembre 2024
ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con le associazioni Italian Tech Alliance e InnovUp, organizza il percorso formativo “Esportare Innovazione” dedicato alle PMI innovative e alle start up italiane con potenziale di crescita in scala sui mercati esteri.
Obiettivo del percorso è preparare le start up e le PMI italiane alla raccolta dei primi round di investimento e alle occasioni di incontro con gli investitori esteri.
Il corso è articolato in 4 moduli principali, per una durata complessiva di 14 settimane. Ciascun modulo affronterà tematiche fondamentali per accedere ai mercati esteri come l’internazionalizzazione, gli aspetti legali, la raccolta di capitali e le tecniche di pitching.
Le lezioni saranno erogate online parte in italiano e parte in inglese da docenti mentor dell’acceleratore d’impresa internazionale Startup Wise Guys.
Il corso è gratuito.
Per approfondimenti sul programma e per iscriversi, consultare la pagina e la circolare informativa allegata.
Le iscrizioni andranno formalizzate entro il 26 settembre 2024, usando il form linkato all’interno della circolare informativa. Ogni azienda potrà iscrivere al massimo due persone, compilando per ciascun partecipante il relativo form.
Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222 | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it
Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante
a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.