Eventi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Nuove competenze per i responsabili acquisti

9 Maggio | 9:00 - 18:00

OBIETTIVI

Nell’attuale contesto di mercato, lo sviluppo di una corretta strategia di acquisto, unita all’implementazione di metodi e strumenti ben definiti, rappresenta un elemento fondamentale per migliorare la competitività dell’Azienda.

Il corso consentirà ai partecipanti di:

– Acquisire nuove competenze relative alla definizione di strategie di acquisto ed alla gestione dei fornitori
– Acquisire gli step per definire la corretta politica di gestione degli articoli di acquisto e come dimensionare correttamente le scorte
– Misurare le performance di acquisto e valutare in modo corretto le scorte di magazzino
– Prendere contatto con strumenti avanzati per la gestione dei costi di acquisto e per migliorare la collaborazione con i fornitori

CONTENUTI

Il concetto di Supply Chain integrata

Strategie di acquisto e la gestione dei fornitori e del processo di acquisto.

Le politiche di gestione

La gestione degli articoli di acquisto e metodi per un corretto dimensionamento delle scorte.
Key Performance Indicators e Cross analysis.

Strumenti innovativi

Portali collaborativi per la gestione degli approvvigionamenti.
Software per la costificazione.

 

Scarica il pdf con tutti i dettagli del programma

Per partecipare puoi registrarti qui

Questo il link per visionare il catalogo completo

Dettagli

Data:
9 Maggio
Ora:
9:00 - 18:00
Categoria Evento:

Luogo

Confindustria Ancona
Via Ing. Roberto Bianchi snc
Ancona, 60131 Italia
+ Google Maps
Phone
071 290481