Fiera WHO’S NEXT, Parigi (20-22 gennaio 2024)

Invio manifestazioni di interesse entro le ore 12:00 del 27 ottobre 2023

Si informa che l’ATIM prevede di partecipare con una collettiva di imprese produttrici marchigiane alla prossima edizione di “WHO’S NEXT”, che si svolgerà a Parigi, presso il centro espositivo di Porte de Versailles, dal 20 al 22 gennaio 2024.

Possono partecipare le aziende di produzione con sede legale e produttiva nella regione Marche appartenenti ai seguenti settori:

  • articoli di vestiario, pellicce;
  • vestiario in pelle;
  • altri articoli di vestiario e accessori;
  • pellicce, articoli in pelliccia;
  • articoli da viaggio, borse;
  • calzature e accessori;
  • accessori moda.

WHO’S NEXT è diventata nel corso degli anni la principale fiera internazionale per l’abbigliamento femminile in Europa, il punto di riferimento a livello continentale per la promozione delle nuove collezioni e l’individuazione delle tendenze di mercato.

L’edizione di gennaio avrà ad oggetto la presentazione delle collezioni primavera 2024.

La partecipazione espositiva all’iniziativa è a carico di ATIM.

Restano a carico delle imprese le spese di viaggio e soggiorno, le spese di spedizione di eventuali campionature e/o materiale promozionale presso lo stand e le spese di assicurazione del campionario.

Sono escluse dal contributo regionale le aziende che partecipano con altri contributi (anche se non in de minimis) o con altri pacchetti offerte organizzati dalla collettiva ICE Agenzia.

Per partecipare è necessario inviare la domanda di ammissione e l’informativa sul trattamento dei dati personali all’indirizzo PEC atim@emarche.it entro le ore 12.00 di venerdì 27 ottobre 2023.

Previa valutazione istruttoria e conferma dell’ente organizzatore, verrà confermata la partecipazione delle aziende via pec, fino ad esaurimento dei posti per gli spazi espositivi secondo l’ordine cronologico di ricezione. P

er maggiori informazioni su condizioni e modalità di partecipazione consultare la documentazione allegata.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Cybersecurity awereness

La rivoluzione digitale espone sempre di più le imprese a nuovi rischi significativi, specialmente nel campo della cybersicurezza. Pertanto, una gestione efficace dei rischi legati alla sicurezza informatica diventa cruciale,

Leggi Tutto »

TFR: Trattamento di Fine Rapporto

Coefficiente di rivalutazione per il mese di aprile 2024 Ad Aprile 2024 l’indice di rivalutazione dei prezzi al consumo per le famiglie è risultato pari a 119,30.  Pertanto, il coefficiente

Leggi Tutto »