FIT FOR UKRAINE: ITALY – Confindustria, 26 giugno 2023

Forum bilaterale sulle opportunità di investimento in Ucraina

Confindustria organizza con UkraineInvest, l’istituzione del Governo ucraino per gli investimenti nel Paese, un’iniziativa sulle opportunità di investimento in Ucraina dedicata alle imprese italiane con interesse in tale mercato.

L’evento si terrà il prossimo 26 giugno a Roma, in presenza, presso la sede di Confindustria (9.30-12.30) e vedrà la partecipazione dei vertici di UkraineInvest che presenteranno progetti di investimento specifici nel settore manifatturiero e le opportunità di collaborazione tra imprese italiane e ucraine.

Tra i settori focus: beni di largo consumo, fashion, agri-food, materiali da costruzione, logistica.

Sarà l’occasione per esplorare le opportunità per le nostre imprese anche in altri settori, considerato che UkraineInvest è in grado di supportare le imprese interessate al mercato ucraino a 360 gradi, fornendo assistenza per la progettazione, la ricerca di partner locali e di finanziamenti oltre che approfondimenti sul quadro normativo che disciplina gli investimenti nel Paese.

I lavori (si veda programma allegato) includeranno una sessione di interventi istituzionali per parte italiana e ucraina, seguita da una sessione di approfondimento sui progetti specifici e gli incentivi per gli investimenti.

Per le adesioni https://www.confindustria.it/Aree/opp297.nsf/Iscrizione?openform

Ricordiamo che è attiva all’interno della piattaforma GO! di Confindustria la banca dati che raccoglie i profili delle imprese interessate alla ricostruzione dell’Ucraina.

Le imprese interessate sono invitate ad iscriversi:

Database “REBUILD UKRAINE” https://go.confindustria.it/rebuild-ukraine-data-base-of-italian-companies

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici
puoi accedere, dal pulsante