Forum economico Italia – Angola

25 maggio 2023, a partire dalle ore 14:30, Roma (presso Confindustria). Adesioni entro il 22 maggio

Si informa che in occasione della visita in Italia del Presidente dell’Angola João Manuel Gonçalves Lourenço, Confindustria Assafrica & Mediterraneo organizza in collaborazione con AIPEX (Agenzia degli Investimenti e della Promozione delle Esportazioni dell’Angola) il Forum economico Italia – Angola.

L’evento di terrà esclusivamente in presenza a Roma il 25 maggio a partire dalle ore 14.30 presso Confindustria (Sala Pininfarina – Viale dell’Astronomia 30).

All’incontro interverrà il Ministro delle imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, assieme ai Ministri angolani ed ai Rappresentanti di AIPEX, che presenteranno un aggiornamento sulle opportunità di collaborazione industriale e commerciale in Angola.

Le aziende interessate a partecipare potranno inviare la loro adesione a: a.giordano@assafrica.it e u.martelli@confindustria.an.it entro e non oltre lunedì 22 maggio.

Per motivi di sicurezza potranno accedere solo le imprese che si saranno previamente registrate.

Seguirà il programma.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici