Forum economico sulle prospettive di sviluppo del settore automotive in Algeria

29 maggio 2023, a partire dalle ore 10:00, Torino (presso Hotel Principi di Piemonte)

Si informa che il prossimo 29 maggio, a partire dalle ore 10:00, si svolgerà a Torino (Hotel Principi di Piemonte) il Forum economico sulle prospettive di sviluppo dell’industria automotive in Algeria, organizzato da ANFIA in collaborazione con l’Ambasciata di Algeria in Italia e Stellantis.

Si riporta in allegato l’agenda dell’evento, segnalando che sarà previsto un servizio di traduzione italiano/francese e francese/italiano.

Obiettivo dell’incontro è presentare alla base associativa e a tutte le aziende della filiera produttiva automotive italiana le opportunità di investimento offerte dall’Algeria nel settore automotive, soprattutto a seguito della recente decisione di Stellantis di aprire uno stabilimento produttivo nel comune di Tafraoui, nella provincia di Orano, in cui assemblare veicoli con il brand Fiat.

Per opportuna conoscenza, si allega anche una presentazione condivisa dai referenti dell’Area Purchasing di Stellantis, che saranno presenti all’evento, nella quale sono elencate in via prioritaria le commodities e componenti da localizzare in Algeria.
In ogni caso, Stellantis è interessata anche a valutare fornitori di altri componenti non espressamente indicati nella presentazione.

Per partecipare all’evento è necessario registrarsi, entro lunedì 22 maggio 2023, compilando il modulo disponibile al seguente link.

Si chiede cortesemente di informare i nostri uffici in caso di partecipazione.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

Cybersecurity awereness

La rivoluzione digitale espone sempre di più le imprese a nuovi rischi significativi, specialmente nel campo della cybersicurezza. Pertanto, una gestione efficace dei rischi legati alla sicurezza informatica diventa cruciale,

Leggi Tutto »

TFR: Trattamento di Fine Rapporto

Coefficiente di rivalutazione per il mese di aprile 2024 Ad Aprile 2024 l’indice di rivalutazione dei prezzi al consumo per le famiglie è risultato pari a 119,30.  Pertanto, il coefficiente

Leggi Tutto »