Gallery fotografica | La transizione energetica innovativa e partecipativa

Mercoledì 6 novembre si è parlato di transazione energetica innovativa e partecipativa, un tema che vede come fulcro le piccole medie imprese insieme ad amministrazioni comunali, cittadini e fondi di prestito.

Interventi tecnici si sono alternati a casi studio reali per avere un quadro completo dell’argomento: dalla normativa alla pratica.

Per scaricare la documentazione degli interventi cliccare sul nome del relatore.

 

SALUTI ISTITUZIONALI

Lorenzo Fiordelmondo

Giorgio Moretti

Massimo Stronati

Simone Cecchettini

 

SINDACI CHE HANNO PARLATO

Roberto Campelli

Stefania Signorini

Per maggiori informazioni contattare Valentina Tittarelli
Tel. 071 29048229 | email v.tittarelli@confindustria.an.it

ULTIME NEWS

Bilancio Europeo 2028/2034

Presentato il piano da quasi 2.000 miliardi della Commissione File stampabile La Commissione europea ha presentato la sua proposta per un quadro finanziario pluriennale (Qfp) ambizioso e dinamico, pari a

Leggi Tutto »

L’ingresso di Fabriano Industry diventa un grande affresco

Oltre 150 ragazzi e ragazze del Future Campus della città, con l’artista Edoardo Piermattei, realizzano “Studio per cementare uno spettro” Leggi su ANSA, Centro Pagina, Carlino, Adriatico, QMnotizie, etv, RadioGold, AdriaticoNews,  Fabriano (Ancona), 17 luglio 2025 – Confindustria

Leggi Tutto »