Gallery fotografica le radici del futuro

Un video emozionale che ci ha fatto viaggiare nel tempo, partendo dalle nostre radici per proiettarci nel futuro, ha aperto la serata di lancio del progetto #Roadtoeighty: un percorso che parte oggi e che terminerà a novembre 2024 con un compleanno importante: gli 80 anni di Confindustria Ancona.

Una serata all’insegna dell’identità che il presidente Bocchini ha definito nel suo discorso di apertura come il “ritrovarsi per il piacere di stare assieme, condividendo gli stessi principi e gli stessi valori che sono quelli di chi ogni giorno va in azienda avvertendo il peso delle responsabilità ma anche la gioia di fare sempre qualcosa di nuovo per far crescere la propria impresa assieme ai propri collaboratori”.

#Roadtoeighty è partita sabato sera proprio dalla sede di Confindustria Ancona, allestita per accogliere oltre 300 ospiti tra imprenditori e rappresentanti delle istituzioni.

L'evento

A catturare l’attenzione dei presenti per quasi due ore sono stati i nostri ospiti: direttamente da “La Zanzara”, con una verve e una capacità comunicativa fuori dal comune, Giuseppe Cruciani e David Parenzo hanno intrattenuto la platea su alcuni trend del nostro Paese, coinvolgendo in una seconda parte anche i dotti Giulio Sapelli e Marcello Veneziani. Un mix vincente che ha saputo coniugare tradizione e modernità e tra il serio e il faceto, tra sorrisi e applausi, ha veicolato messaggi importanti, per ritrovare le nostre radici e costruire un futuro migliore, per noi e per i nostri figli.

Una cena conviviale e gran finale con il concerto di Neri Marcorè, caleidoscopico personaggio, tra musica e gag.

Una serata che avremmo voluto non finisse mai! Grazie di cuore a tutti coloro che hanno scelto di stare con noi!

I premiati

L’evento è stato l’occasione per premiare le aziende che sono associate a Confindustria Ancona da 25, 35, 50, 60, 70 e 75 anni.

Un bel momento di orgoglio associativo che rafforza lo spirito di appartenenza al sistema.

Gran finale

Concerto di Neri Marcorè, caleidoscopico personaggio, tra musica e gag.

Una serata che avremmo voluto non finisse mai!

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno scelto di stare con noi!