Gestione e ottimizzazione finanziaria

COS’E’:

Oggi giorno tenere sotto controllo i numeri aziendali sta diventando sempre più importante per le imprese, in particolare valutare se l’azienda è in grado di mantenere una certa redditività, riuscire a mantenere un certo grado di patrimonializzazione e rapporto di indebitamento è essenziale per rimanere sul mercato e riuscire ad accedere alle varie fonti di finanziamento ordinarie e innovative.

COSA OFFRIAMO:

Partendo da un check up economico finanziario sui dati dell’azienda possiamo offrire un’attività di consulenza per dare suggerimenti su modifiche di strategiche per andare ad influenzare quelle poste di bilancio che possono andare ad incidere positivamente nel modo di presentarsi nei confronti degli stake holders finanziari e non solo.

Assistenza ed affiancamento nella predisposizione del business plan fondamentale per capire se l’azienda è in grado di mantenere in futuro un certo livello di redditività, se un investimento è finanziariamente sostenibile, se sulla base delle ipotesi effettuate l’azienda abbia bisogno di ulteriori risorse finanziarie.

VANTAGGI:

Contribuire al miglioramento della cultura economico finanziaria dell’impresa, lavorando sui numeri aziendali ricordando il fatto che il bilancio dell’azienda è il primo biglietto da visita per qualunque soggetto che ha rapporti con l’impresa.

Tariffe competitive.

Per maggiori informazioni:
Gianpaolo Santinelli | 07129048227 | mob. 334.6634815 | g.santinelli@confindustria.an.it