ll Gruppo Bit compie 30 anni 

Una serata di festa con lo sguardo al futuro

30° anniversario del Gruppo Bit, una realtà aziendale con sedi a Corridonia, Tolentino e Osimo: nata nel 1994, come Bit, ente accreditato presso la Regione Marche per la formazione e i servizi al lavoro, l’azienda si è poi ampliata con Pcsnet Marche, azienda informatica partner Microsoft e con Bit&Gml, impresa industriale che produce modelli e stampi per il settore nautico, aereonautico e automotive.

Per celebrare questo importante traguardo una serata di festa a Treia, allietato dalla musica del violinista Valentino Alessandrini, alla quale hanno partecipato dipendenti, ex dipendenti, collaboratori e consulenti, oltre ai soci Andrea Menichelli, Sonia Polci, Daniele Romagnoli, Nicolas Cosimi e Marco Flamini.

Andrea Menichelli, socio di maggioranza, nonché amministratore di due delle tre aziende, racconta la storia di questa importante realtà imprenditoriale: “Siamo partiti per questa avventura 30 anni fa, Sonia ed io.  Inizialmente due soci e pochi lavoratori, poi, anno dopo anno, siamo cresciuti. Oggi le aziende del gruppo operano su tutto il territorio nazionale ed occupano oltre 50 dipendenti”.

La storia di un team che è diventato una grande famiglia: impegno, dedizione, passione e rispetto le parole chiave. E non manca un attento sguardo al futuro: con ambizione e nuovi obiettivi.

ULTIME NEWS

Opportunità ed incentivi per le imprese

Riepilogo opportunità ed incentivi attualmente aperti Bandi regionali APERTI Bandi regionali DI PROSSIMA APERTURA Incentivi nazionali per grandi progetti di investimento Altri incentivi nazionali Incentivi automatici Bandi regionali APERTI Avvio,

Leggi Tutto »