ll Gruppo Bit compie 30 anni

Una serata di festa con lo sguardo al futuro

30° anniversario del Gruppo Bit, una realtà aziendale con sedi a Corridonia, Tolentino e Osimo: nata nel 1994, come Bit, ente accreditato presso la Regione Marche per la formazione e i servizi al lavoro, l’azienda si è poi ampliata con Pcsnet Marche, azienda informatica partner Microsoft e con Bit&Gml, impresa industriale che produce modelli e stampi per il settore nautico, aereonautico e automotive.

Per celebrare questo importante traguardo una serata di festa a Treia, allietato dalla musica del violinista Valentino Alessandrini, alla quale hanno partecipato dipendenti, ex dipendenti, collaboratori e consulenti, oltre ai soci Andrea Menichelli, Sonia Polci, Daniele Romagnoli, Nicolas Cosimi e Marco Flamini.

Andrea Menichelli, socio di maggioranza, nonché amministratore di due delle tre aziende, racconta la storia di questa importante realtà imprenditoriale: “Siamo partiti per questa avventura 30 anni fa, Sonia ed io.  Inizialmente due soci e pochi lavoratori, poi, anno dopo anno, siamo cresciuti. Oggi le aziende del gruppo operano su tutto il territorio nazionale ed occupano oltre 50 dipendenti”.

La storia di un team che è diventato una grande famiglia: impegno, dedizione, passione e rispetto le parole chiave. E non manca un attento sguardo al futuro: con ambizione e nuovi obiettivi.