Guide Paese Albania e Brasile 2023

Disponibili su richiesta

Segnaliamo che Confindustria Albania, in collaborazione con Tonucci & Partners, e l’Ambasciata d’Italia a Brasilia, con il supporto di GM Ventures e KPMG, hanno provveduto di recente ad aggiornare le rispettive Guide Paese.

Le Guide rappresentano uno strumento informativo ed operativo particolarmente utile per chi volesse acquisire una conoscenza generale delle opportunità offerte dal mercato albanese e da quello brasiliano.

Per maggiori informazioni contattare Umberto Martelli
Tel. 071 29048222  | mobile 334 6176763 | email u.martelli@confindustria.an.it

Se hai bisogno di contattare i nostri uffici 
puoi accedere, dal pulsante 

 a tutti i nostri contatti che possono essere ordinati e filtrati per Cognome, Nome, reparto ecc.

ULTIME NEWS

La sostenibilità raccontata da INCALL

“Lavorare bene vuol dire lavorare oggi guardando al domani, non vuol dire lavorare oggi per domani, ma guardando il domani.” Marta Mattioni, Amministratore Delegato INCALL SPA Osservare il mondo presente

Leggi Tutto »

Avvisi Fondimpresa

Prezioso strumento di sostegno alle imprese italiane Gli avvisi Fondimpresa rappresentano un prezioso strumento di sostegno alle imprese italiane. Questi avvisi sono bandi di finanziamento promossi da Fondimpresa, l’ente paritetico

Leggi Tutto »

Call4Needs

Opportunità imperdibile per le imprese che desiderano affrontare le sfide della digitalizzazione e dell’innovazione | Presentazione a Pesaro il 26 settembre 2023 la Call4Needs La Casa delle Tecnologie Emergenti (CTE)

Leggi Tutto »